Questa è una adozione del cuore
Piccola ha bisogno di una adozione urgente e preferibilmente in coppia con Taranka
Ha bisogno di una persona/e con un grande cuore e generosità che voglia accoglierla nella propria casa
Rischia, quindi, di passare da una vita in cui per anni è stata comodamente sul divano, coccolata, con un piccolo giardino a disposizione e sempre insieme a Taranka, che lei adora e Mike, al canile, probabilmente separata dai compagni di vita, da Taranka. Non solo rischia di passare da un divano comodo al cemento freddo di inverno e caldo d'estate, con cibo scadente, chiusa in una prigione, privata della libertà, senza più una carezza neppure data velocemente di passaggio; da cane di casa a essere un cane prigioniero, privato di tutto e senza neppure più un nome, ma anche ad essere aggredita dato il carattere particolare e il suo passato, dagli altri con relative conseguenze che dipendono dal canile, cioè se curano i cani dopo le aggressioni. Vi garantisco che ho visto morire una cagnolina perchè, dopo una aggressione da parte di altri cani nel suo box in canile, non le è stato somministrato un semplicissimo antibiotico.
Piccola ha circa 7/8 anni, un po' più grande di una taglia piccola. compatibile con i gatti, ha un bel pelo morbido e lungo, molto dolce ed affettuosa, ma al contempo timida e un po' timorosa delle persone. La sua storia: Piccola viveva per strada ed era giovanissima, quando un branco di cani la prese di mira. Quasi tutte le sere l'aggredivano, però c'era Toni che la proteggeva fino a rischiare la morte. Lei era speventata dalle persone e non voleva farsi toccare. Così un signore, una notte che assisteva spesso a questi attacchi serali. Una notte Toni ebbe la peggio mentre Piccola assistesta all'aggressione, era agonizzante e ricoperto di sangue per la quantità di morsi ricevuti. Fu portato subito in clinica e poichè la situazione era molto seria fu necessario ricoverarlo. Piccola quindi, sarebbe rimasta da sola a doversi difendere dal branco. Così un signore pensò di aprire il cancello del suo giardino posizionando del cibo lungo lingresso, lui aveva già altri 2 cani e si allontanò per farla entrare e metterla in salvo. Lei molto, ma molto lentamente entrò in giardino e fu possibile chiudere il giardino. Piccola incontrò Taranka e Mike, che l'accolsero molto bene e lei da subito si legò a Taranka, istaurando un rapporto strettissimo con lei che continua ad avere anche se sono trascorsi anni dal loro incontro. Piccola che era poco più che cucciola, da allora ha sempre vissuto con Mike e Taranka in casa di questo signore con tutte le comodità della vita in una famiglia. Mentre con gli altri cani e con i gatti va d'accordo e non ha problemi, continua ad aver paura delle persone. Anche se è migliorata, resta comunque ancora molto diffidente.
Piccola merita come tutti i cani di trovare una famiglia, però il suo passato è stato doloroso e il suo presente rischia di ritornare ad essere un incubo.
Il proprietario non può piu tenere nessuno dei 3
Piccola ha un pelo bellissimo, lungo e morbido; è un piacere accarezzarla.
Nella foto a sx cerca una via di fuga con osso in bocca
Alle prese con un osso
Si nota la sua timidezza con le persone, anche se si fa accarezzare
Cammina molto bene al guinzaglio
In queste foto esplora il campo della mobility
é un po' più grande di una taglia piccola, compatibile con i simili e i gatti, le piace esplorare posti nuovi
Qui è con Taranka, che è il suo punto di riferimento
Sta facendo amicizia con un'altra cagnolina
è una bella cagnolina
è una bella cagnolona che ama stare all'aria aperta
alla scoperta di altri luoghi
Con la sua amata Taranka
eccola nella sua totale morfologia, ha un fisico perfetto
sdraiata al sole con 2 cani da caccia
Gruppo si famiglia in esterno: Mike, Piccola e Taranka
Taranka è andata a caccia e sono rimasti loro 2
Non voleva dormire da sola, eccola nella cuccia di Mike
Li abbiamo disturbati
Sempre nell'erba e con Taranka
In esplorazione
Piccola e Mike
Piccola e Taranka
Piccola e Mike a passeggio
Ovviamente non poteva mancare Taranka
Piccola e Taranka, si è messa nella cuccia di Taranka
Nalla foto a sx si vede bene il suo fisico che è perfetto